giovedì 15 settembre 2011

Farmasi maskera peel off

No No NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ragazze oggi vi parlo di questo prodotto della Farmasi, una paskera peel off all'albicocca.
La prima volta che l'ho provata ci ho messo 20 minuti a cercare di toglierla strovinandomi tutta la pelle inritandola tantissimo, per fortuna che non ho la pelle delicata sennò non voglio pensare a cosa sarebbe successo al mio viso. Ha un odore fortissimo di albicocca che, annusandolo dalla confezione è molto gradevole ma una volta applicata la maschera fa bruciare gli occhi. Ho provato a darle una seconda possibilità ma ho rifatto lo stesso effetto stressando moltissimo la mia pelle. Che dire ragazze veramente sconsigliatissima :S .
un bacioooo

2 commenti:

  1. oddio terribile! non conosco questa marca, ma a quanto pare non è una grande perdita! eheh!

    ps: sono arrivata da te tramite la pagina FB della Fra (fra nel mondo dei balocchi).. ho aperto anche io un blog da pochissimo (vanigliaeanice.blogspot.com) se ti va di passare, mi farebbe molto piacere!

    Ciao!

    Francy

    RispondiElimina
  2. Non Ti perdi assolutamente niente ihihihihih
    Passo subito
    Bacii

    RispondiElimina