giovedì 15 settembre 2011

Fondo tinta Kiko Soft Focus


Helloooo:) allora oggi parliamo di un fondo tinta Kiko il '' Soft Focus Fondation'' .
questo fondotina lo sto usando da alcuni mesi e mi ci sto trovando davvero molto bene .. da alcune recenzioni su yt ho scoperto che tra l'altro ha anche una grossa componente minerale:)
Si può utilizzare sia asciutto che bagnato, da asciuto avrete una coprenza molto legera, io lo uso cosi  proprio perchè non ho molti ploblemi di pelle e voglio solo uniformare un po l'incarnato. Da bagnato invece avrete molta più coprenza.. vi consiglio di utilizarlo con un kabuki, il mio preferito è quello della Neve Makeup.
E' dotato di specchietto nella confezione e anche di una spugnetta comoda per i ritocchi quando si a spasso :) super consigliato per l'estate ma anche per l'inverno con una buona crema idratante sotto :)

Nessun commento:

Posta un commento